Intercity Festival 2024 – Dublin

Promozione riservata ai lettori della newsletter di Clover Scuola di Danze Irlandesi per la visione degli spettacoli di Intercity Festival 2024 - Dublin al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino.

A tutti i lettori della newsletter di Clover Scuola di Danze Irlandesi riserviamo una promozione speciale per la visione degli spettacoli di Intercity Festival 2024 – Dublin, una rassegna teatrale nata grazie alla collaborazione del Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino con importanti istituzioni culturali irlandesi: Culture Ireland e Irish Theatre Institute.

Mostrando la nostra newsletter dedicata all’evento al botteghino del teatro, potrai acquistare un biglietto ridotto, dove previsto, per la visione degli eventi della rassegna.

Conservando il biglietto di uno degli spettacoli, potrai frequentare, entro il 31 dicembre 2024, due settimane di lezioni gratuite presso le sedi di Clover Scuola di Danze Irlandesi! Per scoprire l’offerta formativa della scuola, consulta www.cloverdanzeirlandesi.it oppure chiama il (+39) 3391875724.

A breve il programma di Intercity Festival 2024 – Dublin, descritto da Dimitri Milopulos, direttore artistico del Teatro della Limonaia.

Buona rassegna teatrale dedicata all’Isola Verde e buone danze con Clover!

Teatro della Limonaia

INTERCITY DUBLIN 2024

37ª EDIZIONE

FESTIVAL DELLA NUOVA DRAMMATURGIA INTERNAZIONALE

TEATRO, MISE EN ESPACE, INCONTRI, MOSTRE, WORKSHOP

13 SETTEMBRE – 20 OTTOBRE 2024

L’Irlanda è un paese che ha fatto nascere artisti di enorme talento che con il loro lavoro hanno contribuito al progresso e allo sviluppo delle arti a livello internazionale: da Samuel Beckett a Oscar Wilde, da George Bernard Shaw ai più recenti Enda Walsh e Conor Mc Pherson, o agli U2.

Il programma di Intercity Dublino ovviamente farà un passo avanti per cercare autori nuovi, o comunque autori assolutamente contemporanei, con opere nuove non presentate finora in Italia, per aprire così un’importante finestra verso il nuovo teatro irlandese, cercando di costruire ponti e sinergie tra gli artisti dei due paesi. Molto importante è la collaborazione che è nata tra il Festival e le istituzioni irlandesi che ci hanno guidato per mesi in una minuziosa ricerca nel loro teatro contemporaneo: Culture Ireland e Irish Theatre Institute.

Come sempre moltissimi saranno gli artisti, sia italiani che irlandesi, coinvolti nella realizzazione della 37° edizione del Festival Intercity tra nuove produzioni, studi e mise en espace, ospitalità e incontri.

Benvenuti a teatro e nel teatro contemporaneo irlandese con Teatro della Limonaia e Clover Scuola di Danze Irlandesi!

Locandina ufficiale

DATA:

dal 13 settembre al 20 ottobre 2024

TEATRO CONVENZIONATO E PROGRAMMAZIONE:

Teatro della Limonaia
Via Gramsci 426, Sesto Fiorentino (FI)

www.teatrodellalimonaia.it

SCARICA LA NEWSLETTER:

newsletter in produzione

INFO:

info@cloverdanzeirlandesi.it
(+39) 3391875724